Situata a 50 minuti di barca veloce da Male, nell'atollo di Male Nord si trova Eriyadu, piccola e tranquilla isola, ideale per effettuare snorkeling e immersioni. Ha una bella spiaggia di sabbia bianca ed è circondata da una bel reef facilmente raggiungibile ideale per chi ama snorkeling e immersioni ma anche per famiglie con bambini.
Dispone di camere standard, superior e De luxe ( queste ultime due categorie di camere sono situate direttamente sulla spiaggia), tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, frigo bar, tv satellitare, asciugacapelli.
SERVIZI: ristorante, bar discoteca, negozio di souvenir, Spa, palestra, sport acquatici con efficente diving centre
DIVING: Eriyadu è circondato da una bella laguna e nel suo spettacolare house reef è possibile effettuare sia immersioni che snorkeling. Ci sono oltre 40 siti di immersione raggiungibili dall'isola che offrono tutto quello che un subacqueo può desiderare: pelagici, tartarughe, mante, squali e pesci tropicali di ogni genere.
Tra i vari punti di immersione troviamo Akiri Channel, raggiungibile in barca in 30 minuti, dove si può trovare varie formazione di coralli neri e coralli morbidi, e Boduhiti Corner per incontrare lungo il reef esterno mante, pesci napoleone e tartarughe. A nord di Eryadu troviamo Blue Cave con la sua incredibile varietà di coralli morbiti dai molteplici colori.
Il diving centre Euro Divers si trova annesso al resort.
BOMBOLE: le bombole sono da 12 litri in alluminio monoattacco. Ricarica Nitrox disponibile.
IMMERSIONI: è possibile effettuare 2/3 immersioni al giorno dalla barca e no limit da terra. Le barche possono portare da 16 a 20 divers.