Panunee Yacht è stata progettata ed è gestita da un team di subacquei professionisti, la barca è stata realizzata per offrire il massimo confort sia durante le immersioni che per rilassarsi durante la navigazione. Dispone di otto cabine e due suite tute dotate di aria condizionata a controllo individuale, le due suite hanno il bagno interno le 7 cabine DLX hanno 7 bagni esterni. Lunga 32 metri e larga 7,2 mt. Ha un pescaggio di 3,50 mt. La velocità massima è di 18 Knots. Ospita un massimo di 20 passeggeri, dispone di 10 persone di equipaggio, ha impianto di desalinizzazione il voltaggio è 220. Dispone inoltre di impianto audio video.
L'ampio prendisole è arredato con lettini imbottiti dove ci si può sedere con un drink rinfrescante e godersi il sole. L’ ampia piattaforma è sta concepita per facilitare l’entrata in acqua, offre uno spogliatoio, aree di stoccaggio individuali e 5 vasche per il risciacquo. La ristorazione varia da piatti della cucina tailandese, cinese, giapponese ed europea ben preparati dallo chef . i due gommoni di appoggio di mt. 4,3 sono dotati di un motore di 40 cavali, i compressori sono 3, le bombole sono 30 da 12 lt in alluminio con attacco INT.
Per la navigazione è dotata di Radar, GPS , Sounder, per la comunicazione di telefono satellitare, radio telefono, SSB Kenwood, H.F. superstar SS.