Il Dolphin House Beach Resort, si trova a Moalboal nord nell'isola di Cebu, nelle isole Filippine; situato direttamente sul mare con una bella spiaggia di sabbia bianca. Raggiungibile in circa 3 ore di auto dall'aeroporto di Cebu è sicuramente la migliore struttura della zona. Davanti al resort si trova un bel reef i dove effettuare sia snorkeling che immersioni.Il resort è delizioso, ha una bella spiaggia di sabbia bianca non atrezzata.
Il Dolphin House è molto ben curato e gestito con classe da Rudy e dalla moglie, prestando molta attenzione anche ai più piccoli dettagli, dalla sistemazione del giardino alla scelta della carta dei vini; la cucina è di tipo internazionale con alcuni piatti della tradizione filippina. Le 22 camere di diverse tipologie sono situate nel lussureggiante giardino tropicale, attorno alla piscina di acqua dolce dove sono situate anche i lettini prendisole , qui si trova anche il centro massaggi.
Le camere tutte dotate di servizi privati con acqua calda, asciugacapelli, aria condizionata e fan, minibar cassaforte e teli da mare. Nelle camere DLX e suite sono disponibili anche bollitore per te e nescaffè, accappatoio e ciabattine da camera.
SERVIZI: bar, ristorante, spa, diving centre, campo da tennis, WIFI, organizzazione di escursioni, spettacoli di danze filippine una volta a settimana.
DIVING: Il diving situato all'interno del resort è gestito in modo impeccabile dal Moalboal White Beach Scuba Divers Inc.
Dispone di 3 barche che possono ospitare da 6 ai 10 divers. Si possono effettuare dalle 2 alle 4 immersioni giornaliere, le 100 bombole in alluminio da 12 litri, hanno 50 bombole attacchi INT e 50 bombole INT /DIN, dispone inoltre di 4 bombole in acciaio da 15 litri. Possibilità di Nitrox gratuito. Compressori: due Bauer mariner, noleggio attrezzatura.