Polinesia Francese

Hotel Royal Huahine

Il Hotel Royal Huahine (precedentemente Te Tiare Beach Resort) è situato sulla verdissima e selvaggia isola di Huahine Nui, in una piccola baia circondata da piantagioni di vaniglia, caffè, mango, papaya e banane oltre ad innumerevoli specie di piante locali. è raggiungibile dall’aeroporto in circa 20 minuti di motoscafo.
Dispone di 41 bungalow suddivisi in 14 garden, 5 premium garden, 5 lagoon bungalow, 6 beach e 11 deep overwater (questi ultimi vicini alla barriera corallina). Tutti i bungalow dispongono di veranda, minibar, aria condizionata, telefono, televisore, ventilatore a soffitto, casetta di sicurezza, necessario per tè e caffè, asciugacapelli.

SERVIZI: 2 bar, di cui uno vicino alla piscina per veloci snack, ristorante costruito direttamente sull’acqua, piscina, boutique, servizio di lavanderia, noleggio gratuito attrezzatura snorkelling, kayak e canoe, ping pong e pallavolo.

 DIVING: L’isola di Huahine dista da Tahiti 25 minuti di volo. Circondata da un magnifico “reef” è formato da due isole, Huahine Nui (grande) e Huahine Iti (piccola), unite da un istmo sottomarino e collegate tra di loro da un piccolo ponte. Fondali corallini alla portata di tutti. Nel corso di tutto l’anno potrete incontrare, squali, razze leopardo, barracuda, murene.
Safari aquarium: Immersione per principianti a pochi metri di profondità una moltitudine di pesci variopinti
Avapeihi pass: Immersione lungo il reef che degrada su un fondale massimo di 25 metri dove incontrerete squali
Corale Cite: Molto interessante dal punto di vista biologico e fotografico, lungo il reef incontrerete pesce pelagico di ogni genere, squali

  • Immersioni: Squali, Macro
  • Periodo: Estate, Autunno
  • Categoria: 4 stelle
Letto 1461 volte
Ultima modifica il 29 Luglio 2015
Altro in questa categoria: « Green Lodge

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report