Polinesia Francese

Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort

Il Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort si trova nella baia di Matira, una delle più belle dell'isola, su una bella spiaggia di sabbia bianca lambita dalle acque della laguna. La particolarità è la duplice esperienza, a due minuti di barca dalla spiaggia a disposizione degli ospiti una piccola isola dalla natura incontaminata e con una vista mozzafiato sulla laguna di Bora Bora. Dista circa 20 minuti di barca dall’aeroporto.
Gli 85 bungalow, elegantemente arredati e particolarmente curati nei dettagli, soprattutto nel comfort dei letti, si suddividono in 20 Luxury garden bungalow, 11 luxury beach bungalow, 11 luxury lagoon front, 13 luxury overwater bungalow. Sulla piccola isola di fronte sorgono invece 10 Island Luxury Lagoon view Bungalow, 20 Island Luxury Overwater Bungalow. Sono tutti dotati di terrazza privata, aria condizionata, ventilatore a soffitto (solo nelle garden, beach e nei bungalow sull’isola), televisore al plasma, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, necessario per the e caffè. Gli overwater offrono inoltre una meravigliosa veduta sottomarina attraverso la finestra di vetro nel pavimento.

SERVIZI: due ristoranti uno con cucina locale ed internazionale, e l’altro sull’isola aperto per la prima colazione ed il giovedi sera per cena e di due bar uno sullo spiaggia affacciato sulla piscina e l’altro sull’isola che offre una vista panoramica sulla laguna. Piscina infinity, centro Spa, boutique. Centro diving, Possibilità di organizzare crociere, jeep safari, tour in elicottero, pesca d'altura. A disposizione della clientela kayak, canoe, equipaggiamento per lo snorkelling. Settimanalmente vengono organizzate serate a tema con musica e show polinesiani.

Letto 1634 volte
Ultima modifica il 20 Luglio 2015

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report