Polinesia Francese

Hilton Bora Bora Nui Resort

Situato sul motu Toopua, un isolotto vulcanico di fronte all’isola principale di Bora Bora e a soli 10 Km dall’aeroporto, l’Hilton Bora Bora Nui Resort è considerato uno dei resort più esclusivi della Polinesia Francese.
Le 122 lussuose ville di cui si compone si estendono in parte sulla lussureggiante collina, in parte sui 600 metri di spiaggia bianca (la più lunga della Polinesia) ed in parte nella splendida laguna. Si suddividono in: 38 overwater e 44 deluxe overwater villas con tavolinetto di vetro per ammirare la vita marina sottostante, 11 Hillside villa dislocate sulla collina, 16 Lagoon view suites, 9 garden villa. Inoltre, 2 esclusive Royal Overwater villas e 2 Presidential Overwater villas. Tutte le ville, indipendentemente dalla posizione godono di una meravigliosa veduta sulla laguna e sono elegantemente arredate e curate nei dettagli. Dispongono di aria condizionata, ventilatori a soffitto, televisore, lettore CD, telefono e fax, cassetta di sicurezza, minibar, necessario per te e caffè.

SERVIZI: A disposizione degli ospiti 2 ristoranti e 2 bar, di cui 1 sulla spiaggia.Boutique, galleria d’arte, piscina panoramica, salone di bellezza oltre alla rinomata Spa che offre trattamenti viso e corpo a base di prodotti naturali tipici dell’isola, servizio in camera 24 ore su 24. Fitness centre, canoe, kayak, attrezzatura per lo snorkeling, windsurfing.

Letto 1397 volte
Ultima modifica il 19 Luglio 2015

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report