Micronesia

Manta Ray Bay Resort

Il Manta Ray Bay Resort, situato a Yap, è un resort creato dai subacquei per i subacquei per offrire il massimo del servizio e del confort a chi si reca in questo remoto angolo del modo per immergersi ed entrare a contatto con una cultura ed una natura incontaminata. Sull'isola si trovano spiagge di sabbia bianca lambite da acque cristalline, il rersort organizza uscite in barca per queste spiagge con pic nic incluso. ( prenotabili in loco)
Il life motiv del resort è la vita marina ed ogni camera ha il nome di un pesce. Il resort dispone di tre diverse tipologie di camere per un totale di 34 camere decorate con singolari rappresentazioni di vita marina: standard, Ocean View e de Luxe Ocean view. Ogni camere finemente arredata dispone di servizi privati, aria condizionata, ventilatore, telefono, TV color e DVD, cassaforte, asciugacapelli, connessione internet, complimentary the e caffe e frigo bar (su richiesta). Tutte dispongono di balconi e vista mare.

SERVIZI: Il resort dispone di ristorante, bar, diving centre, SPA, piscina, servizio di prenotazione escursioni sia via terra che per mare. I pasti sono serviti a bordo di una goletta del 18° secolo che ha navigato i mari del Sud, il S/V Mnuw, che è permanentemente
ormeggiata alla banchina dell’hotel. Aperitivi e cocktails sono serviti in molti salottini sul Mnuw, incluso il bar Nido del Corvo. Situato sul ponte superiore dell’imbarcazione, il bar si trova 10 metri al di sopra della laguna ed all’ombra delle vele, oppure
delle stelle che brillano nella volta celeste.

 DIVING: Il diving centre Yap Divers è il primo PADI Golden Palm Resort presente sull'isola, ed è adiacente al Manta Ray Bay Resort. Il diving è molto ben attrezzato e gestito in modo impeccabile, è l'unico posto al mondo dove è possibile ricevere la certificazione PADI Course Manta Awareness, questo da l'idea della principale attrazione di Yap: le mante! Ma oltre a questi giganti del mare qui si può vedere tutto quello che anche il sub più esigente cerca: squali di vario tipo, immersioni in barriera, immersioni in corrente, immersioni in parete, grotte, immersioni notturne indimenticabili. Con oltre 30 siti di immersini e considerando le poche camere di albergo disponibili in totale sull'isola in ogni immersione avrete la possibilità di essere gli unici sub ad immergervi. Mi'L channel è ritenuta uno dei siti di immersione più belli al mondo.
Il diving dispone di 8 barche veloci tutte atrezzate con radio e kit di primo soccorso. Al diving è disponibile il Nitrox. Vengono organizzati corsi di tutti i livelli. Il Diving dispone di vasche illuminate per il risciacquo dell'attrezzatura.

  • Categoria: 5 stelle
Letto 1477 volte
Ultima modifica il 25 Ottobre 2015

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report