Micronesia

Palau Pacific Resort

Il Palau Pacific Resort è un'ottimo hotel di standard internazionale situato sull'isola di Ngerkebesang, a nord-ovest dell'isola di Koror, a cui è collegata tramite un ponte. Il Palau Pacific Resort ha il pregio di essere attualmente l'unico resort a Palau ad affacciarsi direttamente su una splendida spiaggia di sabbia bianca. Lussuoso ed elegante l'hotel è circondato da 64 acri di giardino tropicale, fra palmeti, piante e fiori esotici.
Dispone di 160 camere e suites di vario livello: 48 Garden View, 12 Fishpond View, 68 Ocean View, 24 Ocean Front, 4 Junior Suite e 4 Ocean front Suites. Tutte le camere, arredate in stile tropicale, dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, TV color, minibar, bollitore per the e caffè, cassetta di sicurezza e balcone o patio. Le suites dispongono di living area con cucinotto e bar.

SERVIZI: piscine; ristorante principale “The Coconut Terrace” con vista mare che propone cucina internazione con pasti sia a buffet che a-la-carte, ristorante “Meduu Ribtal” con aria condizionata dove gustare specialità locali e piatti americani, ristorante “Maseku Waterhole” situato sulla spiaggia sotto i palmeti che propone “menù del giorno”, snacks e cocktail; vari bar; campi da tennis; fitness centre, palestra, 2 vasche idromassaggio; centro sport acquatici, sala conferenze e boutique. Vengono forniti teli da mare sia per la spiaggia che per la piscina


 DIVING: Le immersioni a Palau sono tutte incredibilmente belle e indimenticabili, coralli anemoni e gorgonie dai colori variegati, relitti, grotte, pelagico di ogni tipo, questi alcuni dei siti di immersione più significative:
Blue Corner
Una delle più affascinanti immersioni al mondo, che da sola vale tutto il viaggio. La corrente dell'oceano trasporta microrganismi che sono l'alimento base di tutti i coralli e piccoli pesci di barriera, i piccoli pesci sono il cibo dei grandi pesci: mante, barracuda che formano un vero e proprio muro, grigi e pinna bianca con al seguito i loro pesci pilota, nuotano intorno indisturbati. Aquile di mare, tonni e pesci napoleone. A volte sono stati avvistati anche squali toro e squali martello.
Blue Holes
Si entra in a pochi metri sotto la superfice dell’acqua in un buco tra i coralli e si resce nell’oceano, passando in una grande caverna , questa imersione è impressionante! Pareti ricoperte di spugne, gorgonie, corallo nero, nudibranchi, un'infinità di pesci di barriera e spesso sul fondo squali grigi che riposano.
Virgin Blue Hole
Fantastica immersione in un tunnel , dove spesso s'incontrano squali pinna bianca che dormono. Possibili incontri con squali leopardo e squali nutrice, alcionarie dai mille colori, Aquile di mare, pesci scorpione, corvine tropicali, nudibranchi e tante altre forme di vita, rendono quest'immersione molto interessante anche per gli amanti della fotografia.
Jell fish lake
Sono dei laghi salati che situati all’interno dell’isola, qui milioni di anni fa sono rimaste intrappolate delle meduse che con il passare del tempo hanno perso il potere urticante.

 

  • Categoria: 5 stelle
Letto 1435 volte
Ultima modifica il 25 Ottobre 2015

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report