Fiji

Beqa Lagoon

Il Beqa Lagoon Resort è un resort intimo ideale per coppie, famiglie e piccoli gruppi. E'è l'unico resort sulla piccola ed incontaminata isola di Beqa, che non ha strade o città, ma solo qualche villaggio isolato sparso nell'isola. Il resort disponde di 25 bure (beachfront o gardens) circondati dal lussureggiante paesaggio tropicale, tutti con aria condizionata ed arredati con decorazioni tradizionali dell'isola.

SERVIZI: ristorante, spa, possibilità di praticare attività come diving, snorkeling, kayaking surf, pesca, birdwatching, rafting, gite in barca...

 DIVING: Circondato da oltre 190km di barriera corallina, Beqa Lagoon è un o dei reef più grandi del mondo. L'acqua è calda e limpida, con una visibilità generalmente di più di 30 metri. Le correnti sono lievi e la temperatura dell'acqua è generalmente sui 27° tutto l'anno. Molti dei punti di immersione sono a pochi minuti dalla riva e in totale si possono contare più di 100 punti di immersione diversi. Durante le immersioni si possono incontrare murena nastro blu, pesci balestra pagliaccio, lion fish, pesci scorpione foglia, coloratissimi anthias, e fucilieri, ma anche squali (se ne trovano circa 10 specie diversi), cernie, razze e tartarughe marine, oltre a coloratissimi coralli molli e numerosi relitti.

Letto 1394 volte
Ultima modifica il 08 Luglio 2015
Altro in questa categoria: Beachcomber Island Resort »

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report