Fiji

Mana island Resort

Mana island Resort è situato sull'omonima isola di Mana, la più grande delle Mamanuca.
Il resort è suddiviso in aree di diversa categoria per offrire sia relax e privacy alle coppie in viaggio di nozze che divertimento alle famiglie.
Ha varie spiaggie: la spiaggia a Sud doveve vengono svolte le principali attività dell'isola, la spiaggia a Nord più tranquilla e rilassante dove si trova anche la spa e due piscine, la Sunset Beach dove ammirare i tramonti, è la zona più riservata dell'isola.
Il resort è composto da:
7 Honeymoon Bure di circa 90mq con Jacuzzi privata e patio, disposte sulla spiaggia a sud.
6 Beachfront Bure di circa 60mq con Jacuzzi privata disposte sulla spiaggia nord
30 Oceanfornt Suite di circa 100mq con patio ideali per famiglie, possono ospitare 3 adulti e 2 bambini, 2 adulti e 3 bambini o 4 adulti. Sono situate a poca distanza dalla spiagga a sud.
12 Deluxe Oceanview Bure di circa 60mq con patio ideali per famiglie, possono ospitare 3 adulti e 2 bambini, 2 adulti e 3 bambini o 4 adulti.
32 Ocean View Room di circa 40mq con patio dispongono di due letti doppi e possono ospitare 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti.
45 Island Bure di circa 30mq con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli per ospitare 2 adulti e 3 bambini o 3 adulti ed 1 bambino.
Tutte le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale sul soffitto, minibar, wi-fi, necessario per te e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza.

SERVIZI: 2 ristoranti, 3 bar, piscine, pallavolo, tennis, percorso di jogging, possibilità di praticare sport acquatici ed immersioni, servizio baby sitter, biliardo, animazione per bambini, servizio lavanderia, possibilità di organizzare matrimoni.

 DIVING: Le isole Mamanuca offrono immersioni molto varie che si adattano alle esigenze di diverse tipologie di subacquei, dai principianti ai subacquei più esperti. Immersioni a parete con grande varietà di pesci di barriera e di coralli specialmente corallo molle, immersioni nelle grotte e molti relitti. Incontri con squali, pelagici, tartarughe e murena nastro azzurro sono frequenti. La visibilità è di circa 30metri variabile a seconda della correnti e del meteo

Letto 1338 volte
Ultima modifica il 14 Luglio 2015

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report