Fiji

Beachcomber Island Resort

Il Beachcomber Island Resort si trova nell'arcipelago delle Mamanuca, a 17 Km . a nord ovest dell'aeroporto di Nadi, si arriva al resort con traghetto in 45 minuti da Port Denarau, il traghetto è schedulato 3 volte al giorno. Beachcomber Island è circondata da una bellissima spiaggia di sabbia bianca con acque cristalline, è un'isola facile da raggiungere ma dalla quale è difficile andarsene senza lasciarci un pezzetto di cuore. Il resort è semplice ma molto ben organizzato adatto sia ai giovani che a chi desidera una vacanza informale in un'angolo di paradiso. E' possibile organizzare il matrimonio sull'isola.
I 22 Bure (6 Beach front e 12 Ocean View) e i 16 Lodge dispongono tutti di sun deck, servizi privati, frigorifero, bollitore per the e caffè, e ventilatore.
Il resort dispone anche di un dormitorio in comune per uomini e donne diviso in Grand Bure dove si trovano 84 letti a castello e due dormitori più piccoli per un totale di 114 posti letto. Dispongono di bagni in comune divisi tra uomini e donne, ventilatori a soffitto, e armadietti chiusi a chiave per ogni ospite.

SERVIZI: Sull'isola è presente un negozio, possibilità di servizio baby sitter, intrattenimenti culturali locali, centro massaggi e SPA, accesso a internet, servizio lavanderia, ristorante e bar, tour desk per organizzare escursioni, sport acquatici come pesca, diving, canoe, sport motorizzati e non.

 DIVING: Le isole Mamanuca offrono immersioni molto varie che si adattano alle esigenze di diverse tipologie di subacquei, dai principianti ai subacquei più esperti. Immersioni a parete con grande varietà di pesci di barriera e di coralli specialmente corallo molle, immersioni nelle grotte e molti relitti. Incontri con squali, pelagici, tartarughe e murena nastro azzurro sono frequenti. La visibilità è di circa 30metri variabile a seconda della correnti e del meteo

Letto 1439 volte
Ultima modifica il 14 Luglio 2015

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report