Maldive

Maldive

MALDIVE: Un filo di perle gettato sul profondo blu dell’Oceano Indiano. Questa è la prima impressione che si ha di questa affascinante formazione di atolli e conferma aspetti unici della Repubblica delle Maldive: una delle più grandi meraviglie del mondo, una collana di lucenti smeraldi che emerge dall'azzurro intenso dell'Oceano Indiano, dove cielo e mare si confondono ed infiniti cerchi di corallo separano la terra dall'oceano.

Gli spettacoli di albe e tramonti con i colori forti dei cieli tropicali, la volta stellata così vicina nella dolcezza della notte, gli spazi infiniti, le vele bianche dei pescatori che si stagliano contro il verde brillante delle palme mosse dal vento, la barriera corallina, danno sensazioni molto intense e fanno delle Maldive uno dei paradisi naturali più affascinanti del mondo.

Un viaggio alle Maldive non deluderà mai nessuno anche i clienti più esigenti, come non innamorarsi di queste meraviglie della natura! Se poi desiderate vivere a pieno il fascino delle Maldive una crociera subacquea attraverso gli atolli è il modo migliore per scoprire queste bellezze.

 I fondali delle isole Maldive sono universalmente noti per la loro straordinaria bellezza e varietà e sono fra i più ricche dell'Oceano Indiano: qui vivono oltre 700 specie di pesci.

Alle Maldive si eggettuano tre tipi di immersion: all'interno degli atolli, all'esterno degli atolli e nelle "pass" sove sono garantiti gli incontri con igrandi pelagici che pattugliano le acque più profonde, quali aquile di mare, mante, tonni, squali e pesci napoleone.

Le Maldive sono considerate il regno delle immersioni in corrente, un'esperienza indimenticabile che soddisferà qualsiasi subacqueo, in particolare spostandosi tra i vari atolli con una crociera subacquea.

 

  • Periodo: Inverno, Primavera, Autunno
Letto 2684 volte
Ultima modifica il 27 Luglio 2015
Altro in questa categoria: « Malesia Indonesia »

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report