Malesia

Laguna Redang Island Resort

L'arcipelago di Redang si trova a circa 45 km a largo di Kuala Terenganu sulla costa ovest della Penisola malese, è composto di 9 isole di cuir Redang è la più estesa. L'isola è circondata da acque cristalline, ed è un parco marino protetto famoso per la ricchezza di vita sottomarina. La bellezza delle sue spiagge, del mare e la possibilità di effettuare escursioni nella giugla, immersioni snorkeling ne fanno una località di punta nel panorama malese. Redang è raggiungibile in aereo da Singapore o Kuala Lumpur o in traghetto da Merang.

Il Laguna Redang è situato su una delle spiagge più belle dell'isola.
Lo stile architettonico del Laguna Redang è un amoderna interpretazione dello stile malese tradizionale. Dispone di 222 camere di diverse tipologie. Tutte le camere sono molto spaziose dispongono di balconi o veranda (escluso le standard ), aria condizionata, Tv color, telefono, ventilatore, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Le 10 standard room a 3 letti, molto semplici ed economiche, 118 De luxe garden view, 50 De luxe vista piscina, 28 De luxe vista mare, 12 premier vista mare, 4 suite.

SERVIZI: vari bar e ristoranti, SPA, diving cente, internet point, piscina, sport acquatici, beach volley, tiro con l'arco, sala gichi, biliardo, palestra.

 

 DIVING: L'arcipelago di Redang è parco marino dal 1985, l'isola di Redang conta oltre 30 siti d'immersione di varia difficoltà. Le immersioni non sono comunque troppo impegnative; poichè le acque sono ricche di plancton la visibilità in alcuni periodi può essere limitata. Coralli molli e duri con varipinti colori sono presenti in grandi quantità così come le gorgonie con le loro variegate forme, le tartarughe, pesci pagliaccio , pesci di barriera.
ai 20 metri.

Letto 1284 volte
Ultima modifica il 03 Luglio 2015

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report