Indonesia

Misool Eco Resort

Il Misool Eco Resort è molto esclusivo, dotato di solo 9 camere è situato sull'isola privata di Batbitim, su una spiaggia di sabbia bianca, circondato da scogliere in uno scenario naturale entusiasmante. L'isola si raggiunge con un trasferimento in barca da Sorong di circa 5 ore; trasferimentoi sono schedualati a date fisse quindi la durata dei soggiorni devono tenere presente queste date di arrivo/partenza.
Il resort segue una politica di rispetto e conservazione ambientale usando anche energia solare ed eolica, proteggendo il fondale marino e la vita sottomarina dalla pesca indiscriminata, utilizzando nel resort sia mano d'opera che prodotti provenienti dai villaggi vicini.

Le camere sono costruite seguendo gli standard europei di confort e sicurezza ma con materiali e in stile indigeno, tutti i materiali usati sono di provenienza locale nel rispetto totale dell'ambiente. Gli water bungalow innalzati sulla laguna sono dotati di servizi privati, balcone e veranda, aria condizionata, minibar. Dalla fine del 2009 saranno disponibili anche delle De luxe Villa.

SERVIZI: Ristorante che propone piatti internazionali e locali, bar, diving centre.
Il diving centre è attrezzato per soddisfare le esigenze di fotografi e videooperatori.

 DIVING: Raja Ampat è un parco marino, le immersioni sono molto variegate grazie alla grande quantità di vita marina presente in quest'area: barriera corallina, oltre 700 specie di molluschi e 1.200 specie di pesci. La visibilità è di circa 25 mt. con temperatura dell'acqua di 26/28 gradi. I siti d'immersione sono oltre 60 di cui 20 raggiungibili in pochi minuti di barca dal resort.

 

Letto 1523 volte
Ultima modifica il 01 Luglio 2015

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report